Frequently Asked Questions - F.A.Q.
Foodzone è un servizio che ti permette di ordinare il tuo piatto preferito, dal ristorante che ti solletica di più e riceverlo comodamente a casa o dove vuoi, in pochi minuti.
Puoi ordinare il cibo che preferisci effettuando l'ordine direttamente sul sito web. Seleziona il ristorante che preferisci e scegli cosa vuoi mangiare. Inseriti i tuoi dati e scelto infine il metodo di pagamento il gioco è fatto! non ti resta che attendere di ricevere una mail di avvenuta conferma o meno dell'ordine!
Il servizio che offre Foodzone è attivo tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.45, il sabato e la domenica dalle 19.30 alle 23.00
L'ordine minimo dipende dal ristorante specifico. Solitamente è di 10€.
Si, applichiamo spese di consegna calcolate in base al chilometraggio.
Certo! Puoi organizzare il tuo ordine anche il giorno prima e scegliere il momento per la consegna che più si sposa con i tuoi impegni.
Certo che puoi! La possibilità possibilità prevista al momento è quella di effettuare l'ordine prima presso un ristorante, e poi presso un altro ristorante differente.
Si, purchè l'annullamento avvenga entro un ragionevole lasso di tempo e prima che l'ordine divenga "in corso". In questi casi l'importo ti verrà rimborsato; gli ordini annullati dopo essere divenuti in corso purtroppo, vengono addebitati al cliente. In ogni caso, è consigliabile contattare quanto prima il servizio clienti Foodzone:
Abruzzo:info@food-zone.it
Lombardia: foodzonelecco@gmail.com - CELL. +39 349 34 14 287
Emilia Romagna: foodzone.piacenza@gmail.com - +39 324 13 07 632
Anche in questo caso, vale quanto detto precedentemente, dipende dallo stato dell'ordine.
Un ristorante può rifiutare un ordine per i motivi più disparati: eccessivo numero di ordini, difficoltà nel gestire gli ordini dovuta a una sala piena, imprevisti, etc. In questi casi sarai prontamente avvisato mediante una mail, che il tuo ordine non è andato a buon fine. Ma non arrenderti, ci sono tanti altri ristoranti a tua disposizione!
Puoi scegliere di pagare i tuoi ordini tramite carta di credito, Payapal o direttamente in contanti al momento della consegna.
In questo caso, se desideri ottenere informazioni più dettagliate sui menù, ti consigliamo di contattare direttamente il ristorante.
Abruzzo: info@food-zone.it
Lombardia: foodzonelecco@gmail.com - CELL. +39 349 34 14 287
Emilia Romagna: foodzone.piacenza@gmail.com - +39 324 13 07 632
I nostri riders cercano di consegnarti l'ordine nel minor tempo possibile, ma nonostante questo, può accadere che qualcosa vada storto: imprevisti, eccessivo traffico, maltempo, etc. In questi casi Foodzone non si assume nessuna responsabilità in relazione ai tempi di consegna dei pasti: i tempi varieranno in base alla distanza tra ristorante partner ed utente ed altri molteplici fattori su cui Foodzone non dispone di un diretto controllo.
Non essendo Foodzone responsabile della qualità dei pasti, nell'eventualità che l'utente non sia soddisfatto dei prodotti consegnati e desideri ricevere un rimborso o qualsiasi forma di indennizzo è tenuto a contattare direttamente il ristorante partner al fine di presentare il proprio reclamo così da osservare le procedure di reclamo previste dal ristorante partner.
Se ci fosse qualunque problema, una volta raggiunto l'indirizzo di consegna, i nostri rider proveranno sempre a chiamarti. Nel caso in cui non riuscissimo a contattarti e non fosse possibile consegnarti l'ordine, aspetteremo 10 minuti prima di lasciare la tua zona e proseguire con l'ordine successivo. In questo caso, purtroppo, ti sarà comunque addebitato il valore totale dell'ordine ( se effettuato con carta di credito o paypal). Per evitare questa spiacevole situazione, ti consigliamo di ricontrollare sempre le tue informazioni di contatto e l'indirizzo che hai inserito.
Si! Una volta confermato l'ordine puoi aggiungere gli ingredienti che desideri nella apposita casella contenente le "note". L'eventuale aggiunta o variazione degli ingredienti, comporta una piccola variazione di prezzo, che risulterà espressamente specificata nello scontrino fiscale del ristorante.